We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

vai verme vai

by VERME

/
  • Streaming + Download

    "Vai Verme Vai" cassettes are available from us at our shows for 5 euros or online for 5 euros plus shipping costs
    contact us at VERME98 @ GMAIL DOT COM
    for everything!

    Love you All

    --

    Trovate le cassette ai nostri concerti a 5 euro, oppure potete ordinarle online per 5 euro più spese di spedizione.
    Scriveteci a VERME98 @ GMAIL punto COM
    per qualsiasi cosa!

    Grazie grazie
    Purchasable with gift card

     

1.
Coglione 02:24
io son come un orologio rotto che segna l'ora giusta due volte al dì tu sei il più lento dei piloti in testa a chi è sul punto di doppiarti per quanto gridi forte tu non mi sentirai tu non mi senti mai tornando a casa mi son dimenticato di comprare il latte non arrabbiarti, facciamo che hai ragione tu son sempre il solito coglione tu prova a non ascoltarmi più.
2.
Figlio 03:57
ancora adesso ricordo cosa indossavi come dicevi cosa come guardavi cosa credevi come quel che indossavi non era certo rosa chi ti assicura che a sbagliare non eri tu il mondo esplode e io sto attento a chi dar del lei e a chi del tu la gente muore e io sto attento a non accostare il nero al blu quando saremo grandi io non sarò niente eppure ti mancherò.
3.
da qua su il traffico è comunque assordante tu non buttarti giù lascia ai gatti il cadere sempre in piedi e anche se la neve ha coperto quasi tutto anche se la neve è caduta soprattutto questo posto fa cacare ma tu lascia ai gatti il cadere sempre in piedi e il morire via da casa.
4.
nelle risse le prendo ho persino paura di scappare tu non stare fermo immobile a guardarmi di morire mannaggia a te chi te l'ha fatto fare? aspettami al bar e ordina anche per me prendo quello che prendi tu a oltranza e senza ghiaccio finchè non scordo il mio nome dorme chi non ha niente a cui pensare perchè dormire quando posso pensar male

credits

released July 30, 2010

VERME: Tommaso, Jacopo, Violetta e Giacomo. Questi 4 pezzi li hanno provati troppo poco prima di registrarli ancora una volta da Ale al MobSound. Il 17 luglio a Milano faceva un gran caldo eppure un manipolo di amici ha trovato il coraggio di uscire di casa per andare a fare dei cori alla Vasco Rossi. Per cui grazie. Senza di voi tutto questo farebbe cacare.

VERME666.WORDPRESS.COM
VERME98@GMAIL.COM

license

all rights reserved

tags

about

VERME Milano, Italy

contact / help

Contact VERME

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Report this album or account

If you like VERME, you may also like: