vai verme vai

by VERME

/
  • Streaming + Download

    "Vai Verme Vai" cassettes are available from us at our shows for 5 euros or online for 5 euros plus shipping costs
    contact us at VERME98 @ GMAIL DOT COM
    for everything!

    Love you All

    --

    Trovate le cassette ai nostri concerti a 5 euro, oppure potete ordinarle online per 5 euro più spese di spedizione.
    Scriveteci a VERME98 @ GMAIL punto COM
    per qualsiasi cosa!

    Grazie grazie

     

1.
02:24
2.
03:57
3.
4.

credits

released July 30, 2010

VERME: Tommaso, Jacopo, Violetta e Giacomo. Questi 4 pezzi li hanno provati troppo poco prima di registrarli ancora una volta da Ale al MobSound. Il 17 luglio a Milano faceva un gran caldo eppure un manipolo di amici ha trovato il coraggio di uscire di casa per andare a fare dei cori alla Vasco Rossi. Per cui grazie. Senza di voi tutto questo farebbe cacare.

VERME666.WORDPRESS.COM
VERME98@GMAIL.COM

tags

license

all rights reserved

about

VERME Milano, Italy

contact / help

Contact VERME

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Track Name: Coglione
io son come un orologio rotto che segna l'ora giusta due volte al dì tu sei il più lento dei piloti in testa a chi è sul punto di doppiarti per quanto gridi forte tu non mi sentirai tu non mi senti mai tornando a casa mi son dimenticato di comprare il latte non arrabbiarti, facciamo che hai ragione tu son sempre il solito coglione tu prova a non ascoltarmi più.
Track Name: Figlio
ancora adesso ricordo cosa indossavi come dicevi cosa
come guardavi cosa credevi come quel che indossavi non era certo rosa chi ti assicura che a sbagliare non eri tu il mondo esplode e io sto attento a chi dar del lei e a chi del tu la gente muore e io sto attento a non accostare il nero al blu quando saremo grandi io non sarò niente eppure ti mancherò.
Track Name: Gatto gatto gatto
da qua su il traffico è comunque assordante tu non buttarti giù lascia ai gatti il cadere sempre in piedi e anche se la neve ha coperto quasi tutto anche se la neve è caduta soprattutto questo posto fa cacare ma tu lascia ai gatti il cadere sempre in piedi e il morire via da casa.
Track Name: Risse risse risse
nelle risse le prendo ho persino paura di scappare tu non stare fermo immobile a guardarmi di morire mannaggia a te chi te l'ha fatto fare? aspettami al bar e ordina anche per me prendo quello che prendi tu a oltranza e senza ghiaccio finchè non scordo il mio nome dorme chi non ha niente a cui pensare perchè dormire quando posso pensar male